Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi a sostegno del pagamento delle spese per canoni di locazione

17/11/2021

Il presente avviso pubblico per l'individuazione dei nuclei familiari in possesso dei requisiti richiesti per partecipare all'Avviso Pubblico per l'assegnazione di contributi a sostegno del pagamento delle spese per canoni di locazione.

BENEFICIARI

Possono produrre istanza per il presente avviso i nuclei familiari residenti nel Comune di San Michele di Serino (AV). Si specifica che per nucleo familiare si intende il richiedente e tutte le persone risultanti dallo stato di famiglia anagrafico rilasciato dal comune di residenza.
Requisiti di accesso alla misura:
- ISEE ordinario o corrente in corso di validità di importo pari o inferiore a C 8.000,00;
- il richiedente deve essere titolare di un contratto di locazione regolarmente registrato, ad uso
esclusivamente abitativo, avente ad oggetto un'unità immobiliare ubicata nel territorio del Comune di San Michele di Serino;
- il richiedente ed il suo nucleo familiare devono essere residenti nell'immobile di cui detengono il contratto di locazione regolarmente registrato.

La scadenza dell'avviso è fissata alle ore 12:00 del giorno 30/11/2021

Avviso pubblico