Proroga termine ultimo partecipazione al bando Servizio Civile Universale

La categoria

19/01/2021

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale in data 15 gennaio 2021 ha prorogato il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione al bando di selezione di Servizio Civile Universale alle ore 14:00 del 15 febbraio 2021.

Si ricorda che gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura tra tutti quelli previsti dal Bando del 21 dicembre 2020 e oggi integrati con nuove opportunità.

Nella sezione “Servizio Civile Nazionale” sul nostro sito ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando oppure sul sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore.

Si invitano i giovani che non l’hanno ancora fatto a richiedere lo SPID tempestivamente, per essere certi di rispettare i tempi di scadenza.

Per maggiori informazioni si rimanda al seguente link: https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/dgscn-news/2021/1/integrazionebando2020.aspx

indietro

torna all'inizio del contenuto