Divieto vendita, somministrazione e consumo bevande alcoliche

09/07/2020

IL SINDACO ORDINA

1)Nell’ambito del territori comunale, dal 9 luglio 2020 e fino al 30 settembre 2020, salvo revoca della presente ordinanza, CON EFFICACIA IMMEDIATA RISPETTO ALLA PUBBLICAZIONE SULL’ALBO PRETORIO ONLINE:
- E’ VIETATA la vendita per asporto e la somministrazone per consumo di qualsiasi tipo di bevande alcoliche, di qualsiasi gradazione, da parte di qualsiasi esercizio commenrciale 8bar, chioschi, pizzerie, ristoranti, pub, vinerie) nonchè distributori automatici DALLE ORE 22:00 DI TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA COMPRESI IL FINE SETTIMANA E I GIORNI FESTIVI;
- E’ VIETATO il consumo di bevande alcoliche, di qualsiasi gradazione nelle aree pubbliche ed aperte al pubblico, ivi comprese le ville e i parchi comunali.

Nell’ambito del territorio comunale dal 9 luglio 2020 e fino al 30 settembre, salvo revoca del presente provvedimento, tutti gli esercizi commerciali, nella specie di bar, chioschi, pizzerie, ristoranti, pub e vinerie, dovranno chiudere tassativamente entro le 1:00, tutti i giorni della settimana, compreso il sabato e la domenica.

ALLEGATO

ORDINANZA N.39 del 09.07.2020