AVVISO PUBBLICO BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 13 BORSE DI STUDIO A.S. 2020/2021.

19/03/2021

IL SINDACO

Vista la deliberazione di Giunta Comunale n° 28 del 19/03/ 2021 concernente atto di indirizzo per l'assegnazione di n.13 borse di studio per studenti delle Scuole Primaria e Secondaria di I° Grado del Comune di S. Michele di Serino.

RENDE NOTO

E' indetta la prima selezione per l'assegnazione di n.13 borse di studio del valore complessivo di € 1.560,00;

VALORE DELLE BORSE DI STUDIO

Agli studenti frequentanti le Scuole "Primaria" e "Secondaria di I° Grado" ricadenti nel territorio di S. Michele di Serino più meritevoli, che si sono distinti per il miglior elaborato grafico o descrittivo, sono destinate le borse di studio di 120,00 cad.. per n. 13 classi dell'istituto di Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I° Grado, che realizzeranno il miglior elaborato consistenti in: lettere, diari, racconti, poesie, saggi brevi, lavori grafico-pittorici ( disegni, oli, acquerelli ecc.) foto/ video/cortometraggi sul tema:

"L'emergenza Covid-19, in atto da più di un anno, ha cambiato la vita di tutti noi ed in particolare, degli studenti. Da mesi ormai, si studia utilizzando la didattica a distanza.
Racconta come stai affrontando l'emergenza coronavirus e la chiusura delle scuole.
Parla dei vantaggi e degli svantaggi della DaD"

TERMINI

Gli studenti dovranno produrre gli elaborati entro il 30.04.2021.

BORSE DI STUDIO A.S. 2020-2021