In Primo Piano

In Primo Piano10/09/2013

Alta Formazione:Corsi gratuiti con voucher della Regione Campania

La Fondazione ITS BACT (Istituto Tecnico Superiore per Tecnologie Innovative per i Beni e le Attività Culturali e Turistiche), offre ai laureati disoccupati della Regione Campania, la possibilità di partecipare gratuitamente ai seguenti corsi di specializzazione inseriti nel Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione 2013/2014:

ORGANIZZATORE DI EVENTI “ id 11541

TOURISM WEB COMMUNICATION” id 11539

Per poter frequentare gratuitamente i corsi è necessario richiedere entro il 20 settembre 2013, il voucher alla Regione Campania attraverso il portale dell’alta Formazione: www.altaformazioneinrete.it

Per maggiori informazioni e dettagli sui corsi e per assistenza nella presentazione della domanda online è possibile rivolgersi alla  Fondazione all’email: marina.monaco@fondazioneitsbact.it o al cellulare sotto indicato.

Si precisa che il bando della Regione Campania prevede un cofinanziamento del 10% del costo del corso da parte dei beneficiari. Si prega di contattare la Fondazione per le agevolazioni previste.

Marina Monaco

+39 3385819424

Fondazione ITS BACT

Fondazione Istituto Tecnico Superiore per Tecnologie Innovative per i Beni e le Attività Culturali e Turistiche
Organismo di Diritto Pubblico
Via Gaetano Filangieri, 151
80069 Vico Equense (NA)
Tel. 081.8799822 - Fax 081.8799822

www.fondazioneitsbact.it

In Primo Piano02/08/2013

RACCORDO AUTOSTRADALE SA/AV

L 'A.N.A.S. - COMPARTIMENTO DELLA VIABILITA' PER LA CAMPANIA - CON ORDINANZA N. 192/2013 HA DISPOSTO IL RESTRINGIMENTO DI CARREGGIATA, IN TRATTI SALTUARI ,N.7BIS,SS.N.700 E R.A.. 02.

In Primo Piano23/07/2013

FASE PRELIMINARE DEL P.U.C. - AVVISO PUBBLICO-

L'Avviso Pubblico di convocazione per il giorno 6 Agosto 2013 alle ore 16,00 per le audizioni relative alla fase preliminare del redigendo P.U.C. del Comune di S.Michele di Serino è consultabile e scaricabile, unitamente agli elaborati di Piano, alla Sezione "Nuovo Albo Pretorio" dell'Home Page di questo Sito.

In Primo Piano11/07/2013

CAMERA DI COMMERCIO DI AVELLINO

ALLA SEZIONE "AVVISI E COMUNICAZIONI VARIE" E' PUBBLICATO IL -BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L'ABBATTIMENTO DEL TASSO D'INTERESSE SU FINANZIAMENTI BANCARI - DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI AVELLINO RIVOLTO ALLE IMPRESE.

In Primo Piano11/07/2013

CAMERA DI COMMERCIO DI AVELLINO

ALLA SEZIONE "AVVISI E COMUNICAZIONI VARIE" E' PUBBLICATO IL BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE PMI PER L'ATTIVITA' DI BANDA LARGA, UNITAMENTE ALL'ALLEGATO A) DI RIPARTIZIONE FONDO TRA I COMUNI DELLA PROVINCIA AL DI SOTTO DEI 10.000 ABITANTI IN BASE AL NUMERO DI IMPRESE.