ORGANIZZAZIONE CICLO DI CURE TERMALI

COMUNE DI SAN MICHELE DI SERINO
               PROVINCIA DI AVELLINO

INFORMA TUTTI I CITTADINI
In esecuzione alla delibera di Giunta Comunale n. 113 del 2 agosto 2011, sono aperte le adesioni per la partecipazione alle cure termali,presso le Terme di Contursi- Stabilimento Piscina Mirabilis Forlentiae- Terme Forlenza - ,organizzate dall’Amministrazione Comunale per il periodo dal 19 settembre al 1° ottobre 2011, di mattina.
I cittadini partecipanti potranno usufruire dei seguenti trattamenti e/o facilitazioni:
a) trasporto gratuito da S.Michele di Serino a Contursi e viceversa,con orario di partenza alle ore 8,30 circa dal piazzale antistante la sede Comunale e di rientro presumibilmente entro le ore 12,30 .
b)visita medica preventiva,che sarà effettuata,per comodità,dal servizio sanitario delle Terme stesse,presso il Comune di S.Michele di Serino il giorno 14 settembre c.a. dalle ore 15,30.
c)libero accesso alle fonti e terapia idropinica (acque minerali) gratuita
d)controllo medico durante tutta la terapia,programmata in 12 giorni.
e)libero accesso agli spazi comuni della struttura.
Sono ammessi alla partecipazione al servizio termale prioritariamente i cittadini che non hanno usufruito del servizio di cure termali effettuate nel mese di giugno 2011, a prescindere dall’età anagrafica, e, qualora ci sia disponibilità di posti a sedere nel pullman ,saranno prese in considerazione le richieste di cittadini che hanno già partecipato alle Cure Termali nel mese di giugno c.a. ,secondo l’ordine di presentazione della domanda di adesione.
I cittadini interessati dovranno far pervenire la richieste entro il 10 SETTEMBRE 2011, unitamente all’ impegnativa medica per le cure termali e, se non esenti,dovranno pagare il Ticket previsto dalla vigente normativa sanitaria.
INVITA ,gli interessati al servizio termale,a rivolgersi alla dott.ssa Anna Rapolla, Funzionario dell’Ufficio di Segreteria e al Cons. Rosanna Verderame per ricevere informazioni necessarie per la formulazione della eventuale richiesta di partecipazione. IL SINDACO Avv.Lorenzo Renzulli

Via Roma,54 - 83020 – Tel.0825 590902- Fax 0825 595658
E-mail: segreteria@comune.sanmichelediserino.av.it