In Primo Piano

In Primo Piano20/09/2010

E’ disponibile il nuovo albo pretorio on line.

In questa sezione si possono visionare gli atti prodotti dal Comune soggetti a pubblicazione all'Albo Pretorio comunale: elenco delle deliberazioni di Giunta e di Consiglio, elenco delle determinazioni dirigenziali, ordinanze, avvisi di gara, bandi di concorso, elenchi dei permessi di costruire, ecc.

In Primo Piano05/07/2010

R...ESTATE IN PAESE

EVENTI DELL'ESTATE SANMICHELESE

In Primo Piano01/07/2010

RIPUBBLICAZIONE BANDO MENSA

FORNITURA E SOMMINISTRAZIONE PASTI PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA MATERNA STATALE

In Primo Piano18/06/2010

RICHIESTA PREVENTIVO SPESA DI UN SINGOLO PASTO PRE-CONFEZIONATO. SCARICA L'AVVISO.

In Primo Piano15/06/2010

Ludoteca 2010

Sono aperte le iscrizioni per la ludoteca 2010. Scarica il modulo di iscrizione.

In Primo Piano09/06/2010

Raccolta dei Rifiuti Apparecchiature Elettrici ed Elettronici (R.A.E.E.)

L’Amministrazione Comunale comunica che presso il piazzale del civico cimitero (lato via Serroni) verrà affettuata la raccolta dei Rifiuti Apparecchiature Elettrici ed Elettronici ( R.A.E.E.).

Leggi l'avviso per i dettagli.

In Primo Piano28/05/2010

Attivazione servizi via PEC

Dal 01/06/2010 è possibile accedere ai servizi offerti da codesto Ente attraverso il servizio di Posta Certificat@ (PEC).

Scarica l'avviso

In Primo Piano24/05/2010