Elezione del Presidente e dell’Organo Direttivo del Forum dei giovani il giorno 30 maggio 2010 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sala consiliare

La categoria

05/05/2010

 

Modalità:

-              Le candidature vanno presentate in liste costituite da non meno di 7 e non più di 9 persone.

Parteciperanno alle elezioni liste composte da un minimo di 7 persone ed un massimo di 9 persone, tante quante sono le figure dell’Organo Direttivo, per un totale di:

·         n. 1  candidato alla carica di Presidente del Forum dei Giovani

·         n. 6 oppure 8 persone che ricopriranno le altre figure dell’Organo Direttivo.

 

-          Possono votare tutti i giovani residenti nel Comune di San. Michele di Serino di età compresa tra i 16 e i 29 anni.

-          Le candidature vanno presentate e protocollate presso gli Uffici Comunali entro e non oltre le ore 12.00 del 15° giorno precedente la data stabilita per la consultazione elettorale.

-          Durante il periodo pre-elettorale, la lista dei candidati è obbligata a presentare un programma elettorale e a tenere un’assemblea pubblica con tutti i cittadini per rendere noti i loro obiettivi.

-          I seggi saranno ripartiti secondo l’art. 71 D. lgs 267/2000. “Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali”, facendo riferimento alla normativa per i comuni con meno di 3000 abitanti.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi al punto informagiovani nei giorni martedì e giovedì dalle 15.30 alle 19.00 presso il Comune di San Michele di Serino.

Lì 29/04/2010                        

                                                                Il Sindaco

                                                           Avv Lorenzo Renzulli

                                                          L’Assessore delegato

                                                           Marina Staibano

indietro

Calendario Campetti

 

torna all'inizio del contenuto