Misura straordinaria soccorso alimentare - Avviso ai cittadini e modalità di Richiesta

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04/11/2021

Avviso contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – erogazione di buoni spesa da destinare alle famiglie in condizione di temporaneo disagio economico per emergenza COVID-19 – secondo avviso

Per l’erogazione dei contributi, necessita rispettare i requisiti dettati nell’art. 1 della domanda, per individuare la platea dei beneficiari ed il relativo contributo.

Sono pubblicati:

 – L'avviso di erogazione dei buoni spesa con l'indicazione delle modalità di presentazione delle domande e di erogazione dei buoni;
 – Modello di domanda - Allegato A.

Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio del 18 novembre 2021 alle ore 12:00

La richiesta sarà formulata nei seguenti modi possibili:

a) trasmettendo il modello allegato alla presente all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.sanmichelediserino@asmepec.it o, in alternativa, tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo: anagrafe@comune.sanmichelediserino.av.it;
b) consegnando a mano il modello allegato presso l’Ufficio di protocollo dell’Ente (tale modalità dovrà avvenire una sola persona per volta, si prescrive la distanza minima tra le stesse di almeno un metro).

ALLEGATI
 

AVVISO COMPLETO                      

ALLEGATO A – DOMANDA

 

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